19/10/2019 03:00:00 AT TRESCORE BALNEARIO BG

L'agenda si infittisce e gli impegni delle nostre squadre, ci "ronzano" nella testa...

Sabato pomeriggio è il turno del Lambro Rugby che in casa Mosquito schiera entrambe le formazioni. 

 

La prima si scontra con l' ASR Milano che infligge una dura sconfitta al Lambro, manifestando un'  indiscussa "supremazia".

La seconda vince a tavolino per mancanza di giocatori nel Treviglio Rugby, con la quale si disputa, come da sane e buone consuetudini, una piacevole amichevole... il giusto epilogo della giornata a Muggiò, prima di gustare il III Tempo firmato Mosquito.

 

Contemporaneamente ai più giovani, a circa 45 minuti di macchina, le nostre eroiche Blondie Inside si accingono ad entrare in campo in franchigia con le Iene di Novara, sul campo di Trescore Balneario.

L' umore non è alle stelle per la mancanza delle altre compagne e per i pochi allenamenti di squadra effettuati. 

Ma se sono Blondie ci sarà un perché e lo dimostrano subito dopo il primo fischio di inizio, quando torna sui loro volti l' espressione "pirlante" che le caratterizza: tirano fuori le unghie appena fatte, corrono, placcano e ci fan vedere il cu...or nanananaaaaa!

 

Sullo stesso campo da gioco, ormai decimati, arriva un gruppetto di Cinghialito... Gli irriducibili! Che mantengono alto l' onore delle loro maglie, anche quando sono costretti ad indossare quelle dell' ASR Milano e del Bergamo, accettando di giocare gli uni contro gli altri. 

Ma si sa, quando c' è da placcare bassi, ma a testa alta, i nostri Old non sono secondi a nessuno. Prendono e danno botte, sfoderano il loro schema "lavatrice" che conquista anche le altre squadre e si portano a casa i complimenti di tutti, perché rugbisti si nasce!

 

Finite le capigliature brizzolate, domenica mattina ritornano i volti freschi ed energici dei nostri Piranha dell' U6 e 8 che ad Opera dimostrano ancora una volta la loro grandezza. 

I piú piccoli sono sempre perfettamente a loro agio, con la palla in cassaforte e con i piedi sotto al tavolo!

Gli altri stupiscono tutti con i loro passaggi, placcaggi, offload in miniatura e mete, tante, tante mete!

Chapeau!

 

Il fine settimana volge quindi al termine con una tripletta entusiasmante: la Seniores del Lambro Rugby "abbatte" i padroni di casa, a Casalmaggiore.

L' U18  incontra il Botticino  perdendo 40 -27 purtroppo.     

And the last, but not the least, l' U18 femminile vince a Monza la seconda tappa del Trofeo Interregionale e a rendere possibile il risultato, tra tutte, si distinguono anche le righe nere e bianche delle nostre ragazze!

Urrà urrà urrà! 💪👏🏉 


Nuovo paragrafo

Share by: