18/01/2020 17:00:00 AT VIA CARAVAGGIO, 18, 21049 TRADATE VA - CAMPO SPO

ritrovo al campo di tradate ore 16:00, ritrovo al Simply ore 15:00 per partire 15:15


Via Caravaggio, 18, 21049 Tradate VA   - Campo sportivo Uslenghi 


inizia bene l'anno mosquito.


e' una bella giornata di sole, l'aria è fresca ma non troppo, il cielo si tinge di rosso sul  fare del tramonto, regalandoci uno sfondo da cartolina quando inizia la partita.


A Tradate la Under 14 combatte e batte i pari età della amatori Tradate, con un buon gioco nelle fasi offfensive e qualcosa da migliorare nelle fasi difensive.


La partita è contesa e nel primo quarto d'ora il risultato non è scontato. Sono però le Pantere a muovere per primi il tabellone dei punti con una buona meta trasformata. il primo tempo si chiude con le Pantere in vantaggio, ma neanche di troppo... il secondo tempo sarà tutto da giocare.


Il numero contato dei giocatori non permette cambi (saranno solo le ali ad alternarsi tra campo e panchina), pertanto lee squadre rientrano in campo come ne sono uscite. Grazie alle indicazioni del capitano, grande motivatore della squadra, il secondo tempo riparte con una squadra aggressiva nei punti di incontro, che riesce a rubare vari palloni nei punti di incontro, sfruttandoli bene per muovere nuovamente il tabellone segnapunti.


Nuovi ruoli per qualcuno (giocato alla grande), ruolo abituale per qualcun altro che cerca (e riesce) a migliorarsi ad ogni partita. La strada è lunga per poterci considerare bravi giocatori, ma l'impegno in partita e la presenza agli allenamenti ci mette sulla buona strada. 


Da lavorare sulla posizione dei trequarti, che troppo spesso si fanno trovare fuori posizione (tutti sul pallone) lasciando lo spazio aperto sguarnito. In attacco questo ci costringe a dover coorrere storti e senza sostegno; in difesa espone il fianco all'attacco dell'ala opposta, che invece si fà trovare sempre in posizione dai suoi compagni di squadra.


 


Bravi Pantere!!! 


Share by: