05/10/2019 17:00:00 AT LAINATE
progrmmata a lainate alle ore 17 


la U14, Mosquito in franchgia con i Pirati di vimercate, apre la stagione sportiva 2019/2020 con grande soddisfazione.


si gioca a Lainate, in un centro sportivo spettavolare e su campo sintetico.


Per alcuni dei nostri è la prima partita in assoluto, per altri è soltanto la prima come U14 dopo tante giocate nella propaganda... ma i veterani del 2006 aiutanto come ben di conviene in una squadra di rugby i propri compagni a prendere coscienza del gioco e dello spazio.


qualche problema di occupazione dello spazio nella linea dei trequarti, che spesso si fanno attrarre dal punto di incontro, qualche titubanza nella contesa da parte della mischia, che a volte smette di pingere, quando invece potrebbe sottrarre altro terreno all'avversario... ma questi sono dettagli e abbiamo una stagione intera per lavorarci.


La netta differenza fisica tra i nostri ragazzi e la squadra avversario si fa sentire e il Lainate, nonostante l'impegno e la tenacia, non riesce a contenere i mosquito nelle fasi offensive e nella contesa diretta.


il risultato finale sarà purtroppo pesante per la squadra di casa... ma aionc equesto fa parte del nostro gioco!


 


un encomio particolare a Ettore ed Ismael, che in mancanza di giocatori del Lainate si offrono per giocare con la casacca rosso/bianca dei padroni di casa, facendo onore all lainate, ai mosquitos, ai pirati, e sopratutto al rugby. 


 


forza pantere!!!


Only 


Share by: